latinabasket-img

U20 Ecc, i nerazzurri sfiorano l’impresa in casa della capolista.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo  Under 20 Eccellenza della Latina Basket in occasione della sesta giornata del girone di ritorno ha fatto visita alla capolista del girone Tiber Roma e ha disputato una buonissima partita, riuscendo a rimontare uno svantaggio di 15 lunghezze e sfiorando l’impresa di conquistare il successo in casa della prima della classe. I nerazzurri hanno ceduto ai capitolini con un solo punto di distacco (77-76)  come già accaduto, ironia della sorte, in occasione della partita d’andata in cui la Tiber aveva espugnato la palestra del Vittorio Veneto con il punteggio di 71-72. Sono stati bravi i ragazzi guidati da coach Di Manno a tenere testa alla capolista non mollando fino all’ultimo secondo del match e a rimanere compatti nonostante la difficoltà di giocare in trasferta su un campo difficile e contro un avversario di alto livello.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 20 Eccellenza è in programma per lunedì 19 febbraio alle ore 20:30 tra le mura amiche del Vittorio Veneto dove si alzerà il sipario sulla settima giornata del girone di ritorno che vedrà i nerazzurri impegnati con Carver Cinecittà. La partita dell’andata aveva sorriso ai pontini che avevano conquistato la vittoria in un altro finale al photofinish (71-73).

Tiber Roma vs Latina Basket 77-76 (24-21, 45-30, 60-54)

Tiber Roma:  Belloni 2, Frisari, Galli A. 2, Moretti 15, Galli L. 10, Martinelli, Santucci 30, Reali 2, Valentini 14, Campelli, Sforza, Lo Basso 2. Coach Polidori.

Latina Basket:  Hajrovic 14, Guerra 4, Stillitano 12, Ardito, Jovovic 15, Visca, Ambrosin 19, Nulli, Cavallo 4, Di Prospero 8. Coach Di Manno. Ass. Lico/Pascarelli. Prep. Atl. Ranalli.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO