A sole 48 ore dall’ultima partita, i nerazzurri del gruppo Under 20 Eccellenza della Latina Basket hanno disputato la seconda trasferta consecutiva superando a domicilio la compagine Rent Max di Fiumicino con il risultato finale di 74-83.
Ancora un successo, il terzo consecutivo, per i giovani atleti guidati da coach Giuseppe Di Manno che hanno fatto bottino pieno in queste
Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 20 Eccellenza è in programma per lunedì 30 ottobre alle ore 20:30 sul parquet della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto in via Gioberti a Latina, dove i nerazzurri riceveranno la compagine della Virtus Roma per la quarta giornata di campionato.
Rent Max vs Latina Basket 74-83 (21-21, 46-36, 61-62)
Rent Max:
Latina Basket: Hajrovic, Micozzi 2, Garbellini 2, Di Santo 4, Guerra 15, Stillitano 11, Jovovic 23, Ambrosin 23, Nulli, Di Prospero 2. Coach Di Manno. Assistenti Lico e Pascarelli.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket