latinabasket-img

U20 Reg “A”, nerazzurri vittoriosi sul Basket Itri

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Prima vittoria stagionale per i ragazzi dell’Under 20 Regionale squadra A della Latina Basket guidati da coach Baglieri, che superano il Basket Itri con il risultato finale di 72-60. Un ottimo risultato per i giovani nerazzurri, che portano a casa due punti preziosi tra le mura amiche. Coach Baglieri: «Stiamo migliorando, siamo felici del risultato ma c’è ancora molto lavoro da fare».

Nerazzurri vittoriosi al PalaLatinaBasket – Nel quinto turno del campionato di categoria il gruppo Under 20 Regionale A della Latina Basket conquista la prima vittoria stagionale con un ottimo 72-60 sul Basket Itri. I giovani nerazzurri iniziano bene la gara, chiudendo il primo quarto con un buon margine di vantaggio (16-6), e riescono a mantenere il distacco anche prima del riposo lungo (35-26). L’intervallo non fa perdere la concentrazione ai latinensi, che mantengono le distanze durante il terzo quarto (50-42) e amministrano nell’ultima frazione di gioco, portandosi a casa i due punti con il meritato risultato di 72-60. Al termine della partita coach Adriano Baglieri ha dichiarato: «Stiamo migliorando, siamo felici del risultato, ma c’è ancora molto da fare. Siamo più ordinati nelle azioni offensive e abbiamo eseguito con successo i nostri schemi, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare anche la fase difensiva. I ragazzi stanno imparando a conoscersi meglio e il gioco ne beneficia».

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 A è in programma per lunedì 12 Dicembre alle ore 20:30 sul parquet del PalaBluMaster dove sfiderà la formazione di Blue Master Basket Group.

Latina Basket vs Basket Itri 72-60 (16-6, 35-26, 50-42)

Latina Basket: Matta 11,El Hamdou 2, Menichelli, Traccitto, Sevagian 6, Stefanile 8, Lauretti 4, Saputo 13, Traccitto R., De Marchi 8, Tarlazzi 8, Ciaravino 12. Allenatore: Baglieri

Basket Itri: Saccoccio 8, Iannaccone 5, Rasile 3, Marandola 12, Iudicone 9, Vecchio 2, Wissel 17, Di Dia 4, Miele 0. Allenatore: Conte

Arbitri: Carotenuto, Antignano.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO