latinabasket-img

U20 Reg, i nerazzurri non passano a Frosinone.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 20 Regionale della Latina Basket in occasione della prima giornata del girone di ritorno ha fatto visita alla squadra di Frosinone, una delle formazioni di vertice della classifica del campionato di categoria, non riuscendo a emulare il risultato dell’andata al Vittorio Veneto (61-59) ma arrendendosi ai padroni di casa con il risultato finale di 124-66. Al termine del match il capo allenatore nerazzurro Domenico Biello ha commentato la gara: «Sicuramente una brutta prestazione da parte di tutta la squadra, che è scesa sul parquet senza la necessaria concentrazione, determinazione e forza di volontà, condizioni fondamentali per disputare una partita di campionato. Il fatto che ci fossero delle assenze nel roster non può rappresentare una giustificazione valida all’atteggiamento negativo che si è visto in campo. Torneremo in palestra consapevoli di dover lavorare con grande impegno al fine di evitare in futuro altre figure del genere».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 20 Regionale, dopo che avranno osservato il turno di riposo, è in programma per lunedì 29 gennaio alle ore 20:30 sul parquet della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto di Latina, dove riceveranno la Blu Master Basket Group in occasione della terza giornata del girone di ritorno del campionato.

Frosinone vs Latina Basket 124-66  (34-17, 31-20, 31-13).

Frosinone: Malandrucco 22, Marrocco 4, Ghinet 10, Renzi 14, Paglia 26, Calicchia 4, Bondatti 10, De Orchi 2, Ceccarelli 29. All. Calcabrina.

Latina Basket:  Alviti, Traccitto 2, Andreocci 11, Bottalico 8, Lauretti 3, Gava 4, Salvini 10, Zibella 6, Saputo 20. All. Biello.  Ass. Avvisati.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO