latinabasket-img

U20 Reg squadra “A”, si arrende sul campo di Frosinone

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 20 Regionale squadra “A” della Latina Basket  ha disputato la prima trasferta stagionale sul difficile campo della formazione della Scuola Basket Frosinone. La differenza fisica e anagrafica tra le due formazioni è stata l’ago della bilancia, che ha permesso ai padroni di casa di avere la meglio sui nerazzurri guidati da coach Adriano Baglieri (79-58).

Under 20 Regionale squadra “A” si arrende sul campo di Frosinone – La Latina Basket “A” del gruppo Under 20 Regionale lunedì 7 novembre ha disputato la prima trasferta stagionale sul difficile campo della Scuola Basket Frosinone, alla quale i nerazzurri si sono arresi con il risultato finale di 79-58. In occasione della seconda giornata del campionato i ragazzi guidati da coach Adriano Baglieri hanno, quindi, dovuto affrontare una formazione davvero ostica. I giocatori della squadra di Frosinone hanno una maggiore fisicità, che ha permesso ai padroni di casa di sovrastare i nerazzurri all’interno dell’area e costringendoli anche a  provare a pressare lontano dal canestro. Anche la differenza anagrafica ha contribuito all’impossibilità da parte dei pontini di tenere testa agli avversari per lunghi periodi. Nonostante l’evidente difficoltà, i ragazzi del team latinense hanno dimostrato un buon impegno e una grande forza di volontà, elementi che saranno molto utili per continuare a lavorare in palestra con il preciso obiettivo di migliorare e maturare.

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 squadra “A” è in programma per lunedì 14 novembre  alle ore 20:30 sul parquet del PalaLatinaBasket dove disputeranno il derby con l’altra compagine nerazzurra: la squadra “B” guidata da coach Di Manno.

 Scuola Basket Frosinone vs Latina Basket “A” 79-58 (30-12, 13-17, 19-9, 17-20)

Latina Basket:  El Hamdou 2, Sevagian 2, Stefanile 4, Asabella, Matta 4, Lauretti 2, Tracitto, Saputo 7, Tarlazzi 17, Ciaravino 18, Paone 2. Coach Baglieri.

Arbitri: Ceccani, Biasini.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO