latinabasket-img

Una curiosità su Josh Hairston…

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

img_9968Dopo l’arrivo a Latina nella serata di ieri, giovedì 2 novembre, Josh Hairston, il neo giocatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, eseguite le visite mediche e disbrigate le pratiche burocratiche, già dalla mattinata di oggi è stato a disposizione dello staff tecnico. In vista della delicata sfida di domenica 5 novembre alle ore 18:00 al PalaBianchini, dove i pontini riceveranno la compagine piemontese dell’Eurotrend Biella, coach Franco Gramenzi sta proseguendo nella sessione di allenamenti mirati alla preparazione del secondo match casalingo della stagione.

Josh Hairston arrivando in casa Benacquista ha trovato il connazionale BJ Raymond che, ironia della sorte, aveva già incrociato sul suo cammino nella preseason della stagione 2014/15 quando vestiva la maglia della formazione svizzera della SAM Basket Massagno e la sua squadra disputò una partita amichevole con l’allora Angelico Biella in cui militava proprio Raymond.

img_0002Domenica BJ e Josh si troveranno di nuovo insieme sul parquet, questa volta non da avversari, ma da compagni di squadra pronti a lottare fino all’ultimo pallone con tutta la grinta e la determinazione possibile proprio contro Biella.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO