latinabasket-img

Under 16 Élite, si tinge di nerazzurro il derby con Asso Sport

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Seconda gara consecutiva sul parquet del PalaLatinaBasket per i ragazzi del gruppo Under 16 Élite della Latina Basket che vincono anche il derby cittadino con la formazione dell’Asso Sport (79-74). Coach Pascarelli: «Sono contento perché si cominciano a vedere i risultati del grande lavoro che facciamo in palestra durante la settimana».

Under 16 Élite, si tinge di nerazzurro il derby con Asso Sport – Nella seconda gara consecutiva disputata sul parquet del PalaLatinaBasket dai ragazzi del gruppo Under 16 Élite, si è concretizzata anche la seconda vittoria in fila per il gruppo guidato da coach Pascarelli. I giovani nerazzurri hanno, infatti conquistato il derby cittadino nei confronti della formazione dell’Asso Sport (79-74). Un successo arrivato al termine di una sfida in cui Latina è sempre stata in vantaggio, conducendo le redini del gioco e costringendo gli avversari a inseguire per tutti i 40 minuti. Coach Pascarelli: «Siamo partiti forte e sono contento di come siamo riusciti a gestire l’andamento del gioco contro una squadra forte e collaudata, peccato soltanto per non aver mantenuto il vantaggio legato alla differenza canestri rispetto alla gara d’andata. Al di là del risultato, la cosa davvero importante è che mano a mano che passano i giorni si vedono sempre di più i risultati portati dal grande lavoro che facciamo in palestra dall’inizio della stagione. E’ una squadra nuova, costituita da pochi mesi e quello che maggiormente conta è  la formazione dei ragazzi che farà parte del loro bagaglio tecnico per il futuro».

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 16 Élite è in programma per  domenica 29 gennaio  alle ore 11:00  sul campo del Basket Scauri in occasione della seconda giornata del girone di ritorno.

Latina Basket vs Asso Sport 79-74 (29-14, 44-34, 63-48)

Latina Basket:  Zuliani 3, Cocco, Federici, Ricci, Tufo 15, Caprara 2, Bertacchini 4, Giannini 19, Cargnelutti, Ilo 23, Mayer, Salvini 13. Coach Pascarelli. Assistente Meschino. Preparatore Fisico Ranalli

Asso Sport: Petrolini 17, Paone, Pirazzi 18, Brusadin 2, Buonanno 14, El Hamdou 12, Gabriele, Oliva, Poselek 7, Bernardini 4,

Arbitri: Centra, Carotenuto.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO