under17gold

Under 17 Gold, terminata la stagione agonistica, proseguono gli allenamenti.

Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 17 Gold della Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha completato il percorso stagionale disputando anche la gara di ritorno della semifinale in casa della Stella Azzurra Roma, formazione di altissimo livello. Se da un lato c’è il dispiacere di non aver raggiunto la finale, dall’altro c’è la grande soddisfazione di aver compiuto un bellissimo percorso e di aver acquisito grande esperienza

Terminata la stagione agonistica, i nerazzurri continueranno ad allenarsi e a divertirsi insieme per tutta l’estate, con vero spirito sportivo.

«Queste semifinali ci hanno consentito di allungare la stagione e permesso di incrementare l’esperienza sul campo – conferma Coach Marco GurattiSpesso il percorso che si compie prima di un un appuntamento importante permette di crescere e di apprendere maggiormente. La fase preparatoria al doppio confronto ci ha visti attenti concentrati su nuovi particolari tecnici. La gara di ritorno è stata caratterizzata da una maggiore concentrazione e continuità cosa non accaduta in gara 1 quando forse presi dallo scoramento, ci sono stati periodi di confusione in campo. Soddisfatti al termine delle semifinali tutti i ragazzi che non si sono certo risparmiati nel tenere testa ad una compagine blasonata nelle giovanili e con una fisicità non indifferente. Termina la stagione agonistica, anche per gli under 17.  Non terminano gli allenamenti, che continueranno per tutta l’estate, in modo da poter vivere con gioia la pallacanestro, mezzo di amicizia e di confronto».

 

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO