latinabasket-img

Under 18 Reg, nerazzurri a testa alta dopo un supplementare con Sabaudia

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Regionale  della Latina Basket guidato da coach Adriano Baglieri esce a testa altissima dal parquet casalingo del PalaLatinaBasket dove, al termine di un tempo supplementare, cede il passo, ma con uno solo possesso di distanza, alla formazione della Pallacanestro Sabaudia (67-71).

Under 18 Regionale, a Sabaudia serve un supplementare per piegare i nerazzurri –  I nerazzurri del gruppo Under 18 Regionale della Latina Basket escono a testa altissima dal parquet del PalaLatinaBasket dove hanno lottato con veemenza contro la formazione della Pallacanestro Sabaudia arrendendosi agli ospiti soltanto dopo un tempo supplementare con il risultato finale di 67-71. Una gara molto equilibrata durante la quale i ragazzi guidati da coach Baglieri hanno tenuto testa alla squadra avversaria, seppur costretti a inseguire fino al 40′. La perfetta parità colta dalla sirena del quarantesimo minuto ha decretato la necessità di disputare un tempo supplementare. Anche durante l’overtime il team di casa non ha voluto saperne di darsi per vinto, ma anzi ha continuato a lottare nel tentativo di agguantare un ulteriore successo che, invece, è stato conquistato dagli ospiti con il risultato finale di 67-71 in proprio favore.

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 18 Regionale è in programma per mercoledì 22 febbraio alle ore 18:45 sul campo della Pallacanestro Sora in occasione della sesta (e penultima) giornata del girone di ritorno. Il risultato della sfida dell’andata aveva sorriso ai latinensi (67-51).

Latina Basket vs Pallacanestro Sabaudia 67-71 dts (9-12, 25-27, 37-49, 59-59)

Latina Basket: De Rosa 3, Bernola, Paone 12, Spina, Asabella 8, Marangon 5, Saputo 10, Piovesan 16, Andreocci 12, Ciotti 1, Castrucci, Burato. Coach Baglieri. Assistente Avvisati.

Pallacanestro Sabaudia: Zanardo 10, Manca 5, Carra 14, Mayer 23, Fiorentino 12, Loffredo 6, Alfieri 1, Rossetti. Coach Della Felba

Arbitri: Giorgio.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO