latinabasket-img

Under 18 Reg, nerazzurri cedono di un soffio al Basket Itri

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 18 Regionale  della Latina Basket cede di un soffio alla formazione del Basket Itri perdendo di un solo punto sul parquet del PalaLatinaBasket (51-52). Una gara equilibrata che si è decisa soltanto nelle fasi concitate degli ultimi secondi in cui i pontini nel tentativo di mettere a segno la tripla che avrebbe portato al tempo supplementare, hanno realizzato un canestro da due punti mancando di pochissimo la possibilità di avere a disposizione ulteriore 5 minuti per provare a far propri i due punti in palio.

Under 18 Regionale, i nerazzurri cedono di mezzo canestro con il Basket Itri – I nerazzurri del gruppo Under 18 Regionale della Latina Basket dopo le due trasferte consecutive sono tornati a giocare tra le mura amiche del PalaLatinaBasket sfiorando di un soffio la vittoria sul Basket Itri. La gara è terminata con il risultato di 51-52 in favore degli ospiti dopo avere messo in evidenza grande equilibrio per quasi tutta la durata del match. Si è trattato di una partita giocata sul filo del rasoio, che si è decisa soltanto nelle concitate fasi finali dell’incontro. I pontini hanno, infatti, tentato il canestro del tutto per tutto a fil di sirena, ma anziché realizzare una tripla, che avrebbe portato le formazioni a disputare il tempo suplmentare, sono riusciti a  piazzare soltanto un tiro da due, decretando il successo della formazione di Itri.

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 18 Regionale è in programma per giovedì  30 novembre alle ore 20:30 tra le mura amiche del PalaLatinaBasket dove riceveranno la compagine del Basket Itri.

Latina Basket vs Basket Itri 51-52 (13-13, 32-23, 41-37)

Latina Basket:  Stefanile, Matta 9, El Hamdou 4, Paone 13, Marangon, Lauretti 4, Saputo 12, Andreocci 2, Castrucci 2, Ciotti 2, Spina, Burato 3. Coach Baglieri. Assistente Avvisati

Basket Itri: Di Mascolo, Di Dia 12, Rasile 4, Paparello 2, Miele, Cecere, Manzo 5, Di Mascolo 6, Di Biase, Leccese, Wissel 23. Coach Conte

Arbitri: De Mattia, Caldarone.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO