latinabasket-img

Under 20 “B”, tornano al successo i nerazzurri

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 20 Regionale squadra “B” della Latina Basket è tornato al successo, dopo il passo falso casalingo con la formazione di Sora del turno precedente. I nerazzurri si sono, infatti, imposti sulla Pallacanestro Sabaudia superando i padroni di casa con il netto risultato di 70-59 in proprio favore.

Under 20 Regionale squadra “B”, nerazzurri di nuovo vittoriosi  – La Latina Basket “B” riscatta prontamente il passo falso del turno precedente, imponendosi con un netto 70-59 sul campo della Pallacanestro Sabaudia e tornando quindi al successo. 

L’incontro si è svolto senza particolari emozioni, con i nerazzurri che hanno imposto il loro ritmo alla partita gestendo fin dai primi minuti l’andamento della gara. I ragazzi guidati da coach Di Manno sono andati al riposo lungo con un vantaggio di 7 lunghezze (29-36 al 20′)  che hanno mantenuto anche nella terza frazione (45-52 al 30′). Nel corso dell’ultimo quarto di gioco i pontini hanno trovato canestri preziosi e incrementato il divario conquistando la vittoria con il risultato finale di 59-70 in proprio favore.

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 squadra “B” è in programma per  lunedì 12 dicembre  alle ore 20:30 sul parquet del  PalaLatinaBasket dove riceveranno la formazione Scuola Basket Frosinone.

Pallacanestro Sabaudia vs Latina Basket 59-70 (29-36, 45-52)

Pallacanestro Sabaudia: 

Latina Basket:  Azzati 3, Garbellini 5, Molella 8, Gava 7, Molesini 10, Ardito 8, Laera 3, Tricarico 14, Piccinini 12, Di Santo n.e. Coach Di Manno.

Arbitri: Parisella, Graziani.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO