latinabasket-img

Under 20 Reg squadra “A” Nerazzurri cedono a Sabaudia solo dopo un supplementare

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Serve un tempo supplementare ai padroni di casa della Pallacanestro Sabaudia per avere la meglio sul gruppo Under 20 Regionale squadra A della Latina Basket. I ragazzi guidati da coach Baglieri escono a testa alta dal campo degli avversari con il risultato finale di 51-46 (dts) al termine di una sfida combattuta e in equilibrio per oltre 40 minuti.

A Sabaudia serve un overtime per piegare i nerazzurri  – La seconda trasferta consecutiva coincide con un’altra battuta d’arresto per i ragazzi del gruppo Under  20 Regionale A della Latina Basket che sul campo della Pallacanestro Sabaudia si arrendono ai padroni di casa soltanto dopo un tempo supplementare con il risultato di  51-46. Una gara equilibrata e combattuta fin dalle fasi iniziali (10-10 al 10′) anche se i locali hanno provato ad allungare nel corso del secondo periodo (24-15 al 20′). I nerazzurri al rientro dal riposo lungo hanno però riaperto le sorti della partita ricucendo buona parte del divario (35-31 al 30′) e ristabilito la perfetta parità allo scadere del tempo regolamentare (41-41 al 40′). L’overtime ha però decretato il successo della formazione di casa che ha fatto scorrere i titoli di coda sul risultato finale di 51-46 in proprio favore. Complimenti comunque ai nerazzurri che hanno dato dimostrazione ancora una volta dei passi in avanti che stanno compiendo dal punto di vista della crescita e del miglioramento e che sicuramente saranno presto affiancati da nuovi risultati positivi.

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 A è in programma per lunedì 30 gennaio alle ore 20:30 sul parquet del PalaLatinaBasket dove arriverà la formazione di Scuola Basket Frosinone in occasione della seconda giornata del girone di ritorno. Nella sfida dell’andata a Frosinone si era imposta la formazione ciociara con il risultato di 79-58.

Pallacanestro Sabaudia vs Latina Basket 51-46 dts (10-10, 24-15, 35-31, 41-41).

Pallacanestro Sabaudia: Zanardo 8, Ghion 2, Chiarato 2, Carra, Mayer 8, Cucchiaro 9, Massa 8, Panella 14, Loffredo, Vigoriti. Allenatore: Della Felba

Latina Basket:  El Hamdou, Menichelli 2, Paone, Stefanile 7, Marangon, Lauretti, Saputo 6, Traccitto R., Andreocci 2, Tarlazzi 14, Alessandrini 2, Ciaravino 13. Allenatore: Baglieri. Assistente Avvisati

Arbitri: Graziani, Parisella

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO