latinabasket-img

Under 20 Reg squadra “A” nerazzurri stop in casa della capolista Sora

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

I nerazzurri del gruppo Under 20 Regionale squadra A della Latina Basket guidati da coach Baglieri, non riescono a tenere testa alla capolista del girone e si arrendono sul campo di Sora con il risultato finale di 83-65.

Per i nerazzurri stop in casa della capolista Sora – Il cammino vincente dei ragazzi del gruppo Under  20 Regionale A della Latina Basket s’interrompe in casa della capolista Sora 2000 con il risultato finale di 83-65. Una gara inarrivabile per i ragazzi di coach Baglieri che nulla hanno potuto contro la maggiore fisicità  e tecnica dei padroni di casa. Partita in salita fin dai primi minuti di gioco per i nerazzurri che hanno provato a fare del loro meglio contro un avversario dalle grandi qualità, che nel corso del match ha conquistato vantaggi rilevanti (50-25 al 20′ e 72-39 al 30′). I pontini non si sono arresi e hanno continuato a giocare riuscendo anche a ricucire una parte del divario grazie alla loro grinta e determinazione. La sfida si è conclusa con un margine comunque ampio per i locali, ma senza che i nerazzurri debbano rimproverarsi nulla. 

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 A è in programma per lunedì 23 gennaio alle ore 20:30 sul parquet del PalaLatinaBasket dove arriverà la formazione di Blue Master Group in occasione della prima giornata del girone di ritorno. Nella sfida dell’andata in casa della Blue Master si erano imposti i pontini con il risultato di 97-58 in proprio favore.

Sora 2000 vs Latina Basket 83-65 (27-17, 50-25, 72-39)

Sora 2000: Tarlizzi 3, Castellucci 2, Cerrone, Bunarrazzi 2, Roshc 22, Mannarelli 14, Galuppi 12, Turriziani, De Gavirrinis 13, Lazzarino, Dolovic 10, Mattacchione 3. Allenatore: Bifera. Assistente Spaziani

Latina Basket:  El Hamdou 2, Menichelli 4, Paone 3, Marangon, Asabella, Saputo 17, De Rocchis 2, Andreocci 2, Tarlazzi 25, Ciaravino 10. Allenatore: Baglieri. Assistente Avvisati

Arbitri: Picchi, Verdecchia

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO