latinabasket-img

Under 20 Reg. squadra “B”, trasferta difficile a Fondi

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 20 Regionale squadra “B” della Latina Basket interrompe la striscia di vittorie arrendendosi sul campo della Virtus Basket Fondi (76-70) al termine di una sfida combattuta ed equilibrata.

Under 20 Reg. squadra “B”, trasferta ostica in quel di Fondi  – La Latina Basket “B” interrompe la striscia di vittorie arrendendosi, non senza lottare, sul campo della Virtus Basket Fondi (76-70) al termine di una sfida combattuta ed equilibrata. I nerazzurri hanno giocato una buona gara al cospetto di una formazione che al loro pari ha lottato con intensità e determinazione al fine di conquistare i due preziosi punti in palio. Match equilibrato già dal primo periodo di gioco in cui i ragazzi di coach Di Manno sono rimasti incollati all’avversario (18-17). Nella seconda frazione, ancora all’insegna dell’equilibrio con i nerazzurri che riescono anche a portarsi in vantaggio (33-37 al 20′). Al rientro dal riposo lungo l’intensità è ancora alta e le due squadre si fronteggiano ad armi pari (57-56 al 30′) e la situazione non varia di molto anche nel corso degli ultimi dieci giri di lancette. Saranno i minuti finali della gara a decretare il successo dei padroni di casa sul risultato di 76-70, ma i ragazzi della Latina Basket escono a testa alta dal parquet di Fondi.

Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 squadra “B” è in programma per  lunedì 16 gennaio  alle ore 20:30 tra le mura amiche del PalaLatinaBasket dove riceveranno la formazione del Basket Itri in occasione della nona e ultima giornata del girone d’andata.

Virtus Basket Fondi vs Latina Basket 76-70 (18-17, 33-37, 57-56)

Virtus Basket Fondi: Parisella 3, De Bonis 3, Gargiulo 4, Di Crescenzo 2, Mattei 24, Fontana 22, Lauri n.e., Avallone 6, Pezone n.e., Fabiola 2, D’Angelis 10, Cima n.e. All. Romano

Latina Basket: Azzati n.e., Micozzi 3, Gava, Molesini n.e., Guerra 3, Ardito 5, Jovovic 8, Tricarico 15, Piccinini 11, Ambrosin 22, Hajrovic 3. All. Di Manno

Arbitri: Graziani, Biasini.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO