Il gruppo Under 20 Regionale squadra “B” della Latina Basket interrompe la striscia di vittorie arrendendosi sul campo della Virtus Basket Fondi (76-70) al termine di una sfida combattuta ed equilibrata.
Under 20 Reg. squadra “B”, trasferta ostica in quel di Fondi – La Latina Basket “B” interrompe la striscia di vittorie arrendendosi, non senza lottare, sul campo della Virtus Basket Fondi (76-70) al termine di una sfida combattuta ed equilibrata. I nerazzurri hanno giocato una buona gara al cospetto di una formazione che al loro pari ha lottato con intensità e determinazione al fine di conquistare i due preziosi punti in palio. Match equilibrato già dal primo periodo di gioco in cui i ragazzi di coach Di Manno sono rimasti incollati all’avversario (18-17). Nella seconda frazione, ancora all’insegna dell’equilibrio con i nerazzurri che riescono anche a portarsi in vantaggio (33-37 al 20′). Al rientro dal riposo lungo l’intensità è ancora alta e le due squadre si fronteggiano ad armi pari (57-56 al 30′) e la situazione non varia di molto anche nel corso degli ultimi dieci giri di lancette. Saranno i minuti finali della gara a decretare il successo dei padroni di casa sul risultato di 76-70, ma i ragazzi della Latina Basket escono a testa alta dal parquet di Fondi.
Il prossimo appuntamento con i giovani nerazzurri del gruppo Under 20 squadra “B” è in programma per lunedì 16 gennaio alle ore 20:30 tra le mura amiche del PalaLatinaBasket dove riceveranno la formazione del Basket Itri in occasione della nona e ultima giornata del girone d’andata.
Virtus Basket Fondi vs Latina Basket 76-70 (18-17, 33-37, 57-56)
Virtus Basket Fondi: Parisella 3, De Bonis 3, Gargiulo 4, Di Crescenzo 2, Mattei 24, Fontana 22, Lauri n.e., Avallone 6, Pezone n.e., Fabiola 2, D’Angelis 10, Cima n.e. All. Romano
Latina Basket: Azzati n.e., Micozzi 3, Gava, Molesini n.e., Guerra 3, Ardito 5, Jovovic 8, Tricarico 15, Piccinini 11, Ambrosin 22, Hajrovic 3. All. Di Manno
Arbitri: Graziani, Biasini.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket