latinabasket-img

U20 Reg, difficile trasferta a Terracina.

Picture of Donatella Schirra

Donatella Schirra

Ufficio Stampa Latina Basket

Pubblicato il

Il gruppo Under 20 Regionale della Latina Basket in occasione del secondo turno di gare ha affrontato in trasferta la compagine della Blue Master Basket Group di Terracina alla quale si è arresa sul risultato finale di 75-58.

Al termine del match il capo allenatore nerazzurro Domenico Biello ha commentato la gara: «Primi due quarti equilibrati in cui i ragazzi in campo sono stati presenti mentalmente poi, però, con lo scorrere del tempo sono mancati in parte lo spirito, la determinazione e la collaborazione. In particolare nel corso del terzo quarto di gioco, i nostri avversari hanno preso un vantaggio di 15 punti, che sono stati abili a gestire durante l’ultima frazione. Considerando che la squadra è composta principalmente da ragazzi under 18, non possiamo contare sulla fisicità ed esperienza che hanno i giocatori più grandi, per cui la partecipazione a questo campionato deve essere guardata in un’ottica di crescita, ma la sconfitta di oggi è maturata per la mancanza di spirito».

 

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 20 Regionale è in programma per lunedì 27 novembre alle ore 20:300 tra le mura amiche del Vittorio Veneto, dove riceveranno la formazione del Basket Scauri per mandare in scena la quarta giornata del campionato.

Blue Master Basket Group vs Latina Basket 75-58 (20-14, 38-31, 64-47).

Blue Master Basket Group: Vavoli 5, Migliori 3, Tedeso 10, Dona, Persiani 25, Ghidoni 5, Tosti 2, Fabbri 11, Capri, Cavaliere, Di Maro 12, Sala 2. All. Addessi.

Latina Basket: Artinghelli, Marangon, Traccitto, Zibella 8, Asabella, Palmacci 10, Aversa, Lauretti, Gava 20, Laera 3, Ilo Chuckwuemeka 17. All. Biello.  Ass. Avvisati,Ass. Lico.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Logo_LNP_OWW-
Shop online a breve disponibile
T-shirt #iotifolatinabasket
Spilla in acrilico
DIMOSTRA IL TUO TALENTO